Festival di sanremo 2018

L’Hairstylist Pozzallese “Antonella Galazzo” cura al festival di Sanremo il trucco e parrucco dei vip.

Oramai è una certezza la Pozzallese Hairstylist, Antonella Galazzo, per il secondo anno ritorna da Sanremo racconta il Presidente dell’ASCOM Giuseppe Cassisi, motivo di orgoglio per la nostra associazione di avere membri che riescono a spiccare e farsi conoscere fuori dalle piccole realtà locali, Antonella  ha curato il look dei vip dietro le quinte al festival di Sanremo, una forte emozione dice Antonella è una sensazione inspiegabile, si entra proprio in un’altra dimensione, ritrovarti davanti a personaggi  che hai sempre visto attraverso lo schermo e poi averli la davanti, sentirli pronunciare il tuo nome, è veramente straordinario, non dimenticherò mai la gaf con la Hunziker, racconta Antonella che dopo averle ripreso il trucco per la conferenza stampa con TV Sorrisi e Canzoni, nel momento in cui aveva chiesto se poteva farsi un selfie, talmente l’emozione che non aveva girato la fotocamera, e la Hunziker abbracciandola  con il suo sorriso  dice : Antonella ma se non giri la foto camera, il selfie non lo faremo mai, scoppiando a ridere, è veramente straordinaria racconta, pensate che durante il trucco per metterla a proprio agio la Hunziker, faceva delle smorfie per rompere il ghiaccio. Oltre   al look dei vip del festival, Antonella si è occupata di coloro che erano dietro le Radio , quindi:  Radio Montecarlo, Radio 105, Rtl, Radio Subasio, è stata protagonista del look della redazione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i vari ospiti e giornalisti vari Antonella ha ricevuto incarico dall’azienda Vitality’s che per quest’anno è stata sponsor di Casa Sanremo di truccare Elisa Isoardi Madrina di Casa Sanremo, una bella soddisfazione per Antonella. Antonella oramai presente in diversi eventi legati alla moda e allo spettacolo, presenzia da anni ai lanci Moda delle passerelle Venete, inoltre ricordiamo che è acconciatrice ufficiale di Miss Mondo, curando sia il concorso regionale che si tiene a Gioiosa Marea (ME) e Nazionale a Gallipoli (LE).  L’augurio da parte di tutto il direttivo Ascom  di Pozzallo che facciamo ad Antonella è che possa ancora continuare a rappresentarci in 1000 eventi fuori dal nostro territorio.

 

 

Antonella Hair Style & Beauty a Gallipoli come acconciatrice ufficiale al concorso Miss Mondo 2017

Ecco Antonella alle prese con le 150 finaliste del concorso Misso Mondo Italia tenutosi a Gallipoli (LE) Antonella è stata tra le 8 acconciatrici selezionata sul Territorio Italiano, la sua passione per il suo lavoro non rimane inosservata, e soprattutto la sua velocità nell’acconciare le modelle in tempi record.

 

Antonella Hair Style & Beauty confermata come acconciatrice Ufficilale Miss Mondo 2017.

 

Confermata per il terzo anno consecutivo Antonella e il suo Staff alle selezioni di Miss Mondo, ricordiamo che è dal 2015  Acconciatrice Ufficiale del concorso Miss Mondo, Antonella accompagna le modelle fino alla finale Nazionale che si terrà a Gallipoli dove ora mai è di casa, la sua costanza e passione per il lavoro e soprattutto la sua grande abilità ne hanno fatto ora mai una vera Hair Stylist dell’acconciatura.

Antonella da Pozzallo ai camerini di Sanremo ” Febbraio 2017″

Bellissima esperienza dietro le quinte di casa Sanremo, grazie a Vitality’s che mi ha data questa opportunità di vivere due belle esperienze Miss Mondo e Casa Sanremo, dove si è potuto respirare giornalmente la setssa adrenalina trasmessaci dagli artisti.

You Hair & Beauty Show – Torino Nov. 2016

Antonella ha partecipato ad uno degli eventi più In ed importanti del settore della coiffeur, che si è tenuto nello splendido scenario del pala alpitour  di Torino dove sono stati presenti circa 15.000 parrucchieri ed operatori del settore. Uno show unico nel suo genere dove ben oltre 25 pedane realizzate dai migliori stilisti di fama nazionale ed internazionali, dove si sono alternati momenti di spettacolo, moda, artigianato, innovazione, creatività e tanta tanta formazione. Un vero  e proprio viaggio verso la scoperta di nuove tendenze per il 2017, in una fusione tra moda abiti, moda capelli ormai imprescindibile per il parrucchiere di domani.

Antonella Hair Style & Beauty Alle Selezioni Miss Mondo 2016 -Finale Nazionale Gallipoli (LE)

Antonella è stata la selezionata insieme ad altre 15 parrucchiere scelte in tutto il territorio nazionale, per partecipare a Gallipoli dal 29 maggio al 2 giugno ad acconciare le 130 finaliste per il titolo di Miss Mondo Italia che poi parteciperà insieme a tutte le ragazze di tutte le nazioni a Miss World. Questo risultato Antonella lo ha raggiunto grazie alla sua professionalità, serietà, caparbietà e amore per il suo lavoro, dando al suo salone ” Antonella Hair Style & Beauty” sicuramente grande visibilità. Inoltre Antonella Galazzo già in passato è stata protagonista di altre eventi, come ad esempio la sua partecipazione al gran premio di acconciature del Sud Italia posizionandosi V° su oltre 1200 partecipanti. Antonella parrucchiera per passione.

Antonella Hair Style & Beauty Alle Selezioni Miss Mondo 2016 – Finale Regionale Gioiosa Marea (ME).

Passerella a Gioiosa Marea (ME) per  Antonella Galazzo, che per il secondo anno consecutivo è stata coinvolta all’evento Miss Mondo come acconciatrice ufficiale che ha visto coinvolte 40 aspirante Modelle per aggiudicarsi il titolo di Miss Sicilia per Partecipare alla selezione Nazionale a Gallipoli. La vincitrice è stata la Messinese Valeria Cordaro di appena 18 anni.

Antonella Hair Style & Beauty Alle Selezioni Miss Mondo 2015 – 1° Edizione

 

Antonella Hair Style & Beauty alle Selezioni Miss Mondo 2015 – 2° Edizione.