COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014/15

Winter Melody

Le luci si abbassano, le parole si spengono, il colore prende forma e l’eleganza danza sul palcoscenico della moda. Sfumature pastellate e grintose caratterizzano le lunghezze dei tagli ed i raccolti dalle linee sinuose e femminili. Scalature inaspettate e onde rifinite si rincorrono sul filo dell’armonia sussurrando seduzione, nella magia di una rapsodia diretta da un grande direttore d’orchestra: la passione per la bellezza e l’eleganza dello stile di Antonella by Gandini Team.

I TAGLI

Corpo e versatilità, sono queste le parole d’ordine delle nuovissime linee Autunno/inverno firmate Antonella by Gandini Team. Volumi pieni con scalature tattiche di raccordo o di sostegno costruiscono le linee base dell’hair design più avanzato, quello che consente di cambiare drasticamente mood con una semplice piega. Corto sexy chic. Carrè romantico. Sommità più arrotondate, tagli in sospensione a creare leggerezza sui perimetri sostenuti dalle nuche sfilate, frontali ricalibrati con asimmetrie appena accennate: finalmente il piacere cambiare look con una piega diversa. Sì alla voluttà dei nuovi mossi ultra femminili ma sì anche la grinta del liscio arruffato, tutto con lo stesso taglio, high tech e personalizzato. La crisi si combatte anche così, creando valore alla tecnica per accompagnare le nostre clienti nella quotidianità ma anche nel sogno intramontabile dell’unicità extra lusso. Anche per un’occasione speciale. Anche in punta di forbici ma con tanta, tanta professionalità.

I COLORI

Biondi morbidi e pastellati, nuovissimi pink glacè, beige caramellati: i colori della nuova collezione Autunno Inverno del Gandini Team partono dal biondo per creare suggestioni dorate che sanno di magia tanto sono nuove. Multicolor supertecnici esaltano volumi e compattezze scalate. Mix & match di toni freddi e toni caldi per ammorbidire e illuminare. Le basi fredde si ingentiliscono con lampi di oro, pesca, irisè e prendono vigore con tocchi fluo, echi energici di un punk mai sopito. La moda dice: colore, colore, colore e il make up ha sdoganato da tempo colori difficili come i gialli e i verdi. Le donne hanno imparato a giocare con i colori, usarli per stupire, rassicurare , sedurre. Ecco perchè l’acconciatore deve tenere il passo di questa grande kermesse cromatica anticrisi, ecco perchè Antonella si impegna di evolvere costantemente le tecniche di colorazione per raggiungere livelli di personalizzazioni sofisticati e altamente professionali.