antoface2

Antonella Galazzo la titolare dello studio di acconciature “Antonella Hair Style & Beauty” già all’età di 14 anni inizia a Lavorare come shampista presso un noto salone .
Conseguito il diploma all’abilitazione professionale prende subito il diploma di maestro di acconciature femminile e successivamente quello maschile,  insegnando per diversi anni all’ ANAM ( accademia nazionale acconciature miste), la forte passione per il suo lavoro la porta già ad aprire il suo primo salone nel 1996 a soli 21 anni.
I Risultati arrivano in breve, portandola vincitrice di diversi concorsi di acconciatura sia a livello regionale e nazionale. Dal 2000 fino al 2003 fa parte dell’accademia Londinese “TONI&GUY” dove ha avuto modo di portare lo stile Londinese alle sue clienti/e con i suoi numerosi tagli di tendenza, contemporaneamente negli stessi anni è stata membro dell’artistic club, preseguendo poi negli anni con l’accademia TIGI a Milano.
Nel 2004 restaura il suo negozio, facendo già un secondo passo in avanti, un piccolo salto di qualità, migliorano i servizi, gli ambienti  fino al 2014 quando apre una nuova struttura di 150 mq, in locali accoglienti, ambienti moderni, dotati di ogni confort, tra cui anche una piccola sala estetica offrendo i diversi servizi di Epilazione, Epilazione Laser, Pulizia Viso,Massaggi, Trucco e quant’altro possa offrire un centro estetico.
Oggi affiliata al Team Gandini riesce ad avere all’interno della propria struttura acconciature all’ultima moda, cosi come per i tagli e i colori, e grazie al percorso con TIGI riesce a soddisfare una clientela giovanile ed esigente con tagli e colori all’ultimo grido. Per Antonella la formazione è di vitale importanza, spesso le sue giornate libere sono dedicate alla ricerca, sviluppo, cercando di intuire le direzione delle varie mode per anticipare sempre le novità del settore. Il suo stretto contatto con gli stilisti di fama nazionale ed internazionale e la sua presenza con le passerelle di moda hanno fatto si che la sua tenacia, bravura e velocità venissero premiati con il raggiungimento di due grandi traguardi, il primo arriva nel 2015 con la convocazione come acconciatrice ufficiale Miss Mondo sia per le selezioni Regionali a Gioiosa Marea (ME) che per le Nazionali a Gallipoli (LE), questo si ripete sia nel 2016 che nel 2017. La gratifica più grande è arrivata nel dicembre del 2016 con la convocazione come acconciatrice ufficiale a Casa Sanremo, per la 67° edizione del 2017, e per la 68 ° edizione del 2018 della più importante Kermesse delle musica Italiana che è appunto il Festival di Sanremo, dove ha avuto modo di entrare nel vivo del mondo dello spettacolo con artisti di vario calibro e mettere in mostra tutta la sua esperienza
Ricerca, estro e creatività sono i punti di forza dell’Antonella Hair style & Beauty Salon.

  

A T T E S T A T I        C O N S E G U I T I