AUTUNNO INVERNO 2015-2016
New York Seduction
Per la nuova collezione il nostro Team si è ispirato alla città di New York , la città che non dorme mai, complicata, immensa, affascinante, unica. È il melting pot di razze e culture che attrae o impaurisce, ma non puoi dimenticare. Il crepuscolo rosa incorona i grattacieli come magici scrigni per i sogni della notte che sfidano la realtà del giorno. Scoppi di sole sulle facciate di cristallo frantumano schegge di luce e coni d’ombra sui marciapiedi.
È il set ideale per la donna e l’uomo per la nostra collezione autunno/inverno 2015/2016. Star del trasformismo urbano, sono gli interpreti perfetti del nuovo trend metropolitano che vuole praticità ma pretende fascino, sempre in bilico tra adrenalina da performance e voglia d’intimità.
I TAGLI
Morbidi e trasformisti, i nuovi tagli incorniciano il volto con carattere senza eccessi. Scalature di base e sfilature di definizione costruiscono linee versatili che trovano nella frangia il focus centrale. Allungata come ciuffo nelle medie lunghezze, scalata dalla sommità per i tagli più corti, è centrale e costruita nel taglio lungo.Frange morbide, allungato, irriverenti anche per l’uomo,dandy metropolitano con la passione per i dettagli ricercati.
Vogliamo che la nostra donna mantenga sempre un tocco glamour nei mille impegni quotidiani. Una seduzione moderna, metropolitana e attiva come Lady dell’upper class guerriera urbana. Oggi la vita è per tutti più impegnativa, siamo tutti guerrieri metropolitani con tante sfide da vincere ogni giorno.
I COLORI
I grattacieli di New York, cattedrali contemporanee di vetro e acciaio, riflettono la luce del tramonto come un gigantesco caleidoscopio.
E proprio questi giganti dello skyline hanno ispirato i colori della collezione New York Seduction. Grafismi acciaio, cenni di amaranto e bagliori irisè, sono questi i dettagli più cool per muovere le basi fredde di questa stagione: i nuovissimi castani Marsala ed i biondi Glacé. Per i Marsala è in campo tutta la palette dei rossi, dai rame ai viola, dai marroni caldi al fuxia.
Per i Glacee invece giochiamo con i beige , i cendrè, e i perla. Entrambe le sfumature vengono create in una sapiente texture multicolor grazie alla tecnica del pannello passante, il metodo colore professionale Gandini per creatività e personalizzazione avanzate.
LE ACCONCIATURE
Movimenti larghi, ciocche corpose, volumi composti e spostati nella parte posteriore: questi i focus stilistici della collezione raccolti autunno inverno.
Accanto al “rubber chain”, due nuove tecniche: “rubber eight ” e soprattutto “rubber gioiello” che prevede una ripresa progressiva della ciocca con accessori preziosi per le acconciature da sposa a cui è dedicato uno spazio particolare nella collezione. Per la sera un look più giovane con movimenti avvitat, ideale per una serata al Metropolitan di New York.
Recent Comments